Certificazioni Cambridge

Starters (YLE STARTERS)

Cambridge English: Starters, anche conosciuti come Young Learners English: Starters, è l’inizio dell’avventura per i ragazzi l’inizio di un questo test avvicina i bambini all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante y.

Cambridge English: Starters è il primo dei tre test e Cambridge English: Young Learners test, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore.

Movers (YLE Movers)

Cambridge English: Movers, noto anche come Young Learners English: Movers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Starters. È un ottimo modo per aiutare i più piccoli a sviluppare le proprie competenze linguistiche e compiere ulteriori progressi nella conoscenza della lingua inglese.

Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Flyers (YLE Flyers)

Cambridge English: Flyers, noto anche come Young Learners English: Flyers, è la fase successiva del percorso di apprendimento della lingua per i bambini, successiva al Cambridge English: Movers. È un ottimo metodo per dimostrare che i bambini sono in grado di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello base.

Cambridge English: Flyers è il livello più alto di questi tre test divertenti e motivanti Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore.

Key KET (For School)

Cambridge English: Key for Schools, noto anche come Key English Test (KET) for Schools, dimostra l’abilità degli studenti di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base.

Cambridge English: Key for Schools è una certificazione di livello base.

Preliminary PET (For School)

Cambridge English: Preliminary for Schools, noto anche come Preliminary English Test (PET) for Schools, dimostra l’abilità degli studenti di comprendere e comunicare usando l’inglese scritto e parlato quotidianamente.

Cambridge English: Preliminary for Schools è una certificazione di livello intermedio.

Preliminary FCE (For School)

Cambridge English: First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell’inglese. Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, consente loro di acquisire la sicurezza necessaria per utilizzare il loro inglese e li motiva ad ottenere certificazioni di livello superiore. Cambridge English: First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto.

KET

Cambridge English: Key, noto anche come Key English Test (KET), è una certificazione di livello base che dimostra l’abilità di usare l’inglese per comunicare in situazioni semplici, mostrando i progressi fatti nelle prime fasi di apprendimento della lingua.

PET

Cambridge English: Preliminary, noto anche come Preliminary English Test (PET), è una certificazione di livello intermedio che dimostra conoscenza della lingua inglese per lavoro, studio e viaggi.

FCE

Cambridge English: First, noto anche come First Certificate in English (FCE), è una certificazione di livello intermedio-alto che dimostra l’abilità di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente per motivi di lavoro o di studio.

Advanced CAE

La richiesta di persone con una elevata conoscenza della lingua inglese è in aumento in tutto il mondo. Il superamento del Cambridge English: Advanced (CAE) dimostrerà gli enormi traguardi raggiunti.

Ecco perché Cambridge English: Advanced (CAE) è una prova di eccellenza:

  • Accettato a livello internazionale come prova del raggiungimento di obiettivi di livello elevato.
    Più di 6.000 istituti di istruzione, aziende e amministrazioni pubbliche di tutto il mondo accettano Cambridge English: Advanced (CAE) come prova del raggiungimento di obiettivi di livello elevato.
    Maggiori informazioni
  • Un certificato con infinite opportunità.
    Aiuta a sviluppare le competenze linguistiche necessarie per il successo e può essere utilizzato per le richieste di visto per studenti e per iscrizioni alle università britanniche e australiane.
  • Fornisce competenze di alto livello nella lingua inglese che consentono di raggiungere il successo accademico e professionale.
    La preparazione per il Cambridge English: Advanced (CAE) aiuta gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per sfruttare al meglio lo studio, il lavoro e la permanenza in paesi anglofoni.

Proficiency CPE

Cambridge English: Proficiency, noto anche come Certificate of Proficiency in English (CPE), è la nostra certificazione più avanzata. Dimostra il raggiungimento di un livello estremamente elevato di conoscenza della lingua inglese.